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Design for Roskilde 2015 Tuborg can contest

Design per “Roskilde 2015 Tuborg can contest”, nuovo look per la lattina Tuborg, usando il verde Tuborg, l’arancione Roskilde e il logo del festival. Lasciando inalterato l’etichetta Tuborg e riconoscibile la sagoma arancione, il design pensato esprime il contesto naturalistico del festival, il suo spirito di comunione, per uno dei più grandi festival musicali europei nel totale rispetto del ambiente… Design for Roskilde 2015 Tuborg can contest, using Tuborg green colors, Roskilde orange color and the festival logo. Keeping unaltered the Tuborg label and recognizable the orange label, the design expresses the festival location’s nature landscape and its communion spirit for one of the biggest european music festival with totally ambient respect…

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Il design è basato su delle sagome semplici  e su delle sfumature dei due colori verde e arancione, il tutto per rendere il prodotto finale perfettamente riconoscibile sia di giorno che durante i concerti notturni. The design is based on simple shapes and effectively on 2 shades of colors (green+orange) to make the final product clearly recognizable by day and by night as well.

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